Domande frequenti

I PREZZI PRESENTI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?

I PREZZI PRESENTI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Sì. Tutti i prezzi presenti sul nostro sito sono comprensivi di IVA.

torna alle domande

NON RIESCO AD EFFETTUARE L’ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

NON RIESCO AD EFFETTUARE L’ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri telefonicamente al numero: +39 0342/701067 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00) oppure inviando un fax al +39 0342/704538.

torna alle domande

NON TROVO UN PRODOTTO, POSSO FARNE RICHIESTA ?

NON TROVO UN PRODOTTO, POSSO FARNE RICHIESTA ?

Abbiamo ancora disponibili a magazzino dei prodotti non più in catalogo. È possibile verificarne la disponibilità contattandoci direttamente telefonando al: +39 0342/701067 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), mandando un fax al: +390342/704538 oppure inviando un’e-mail a: vendite@helleboro.it.

torna alle domande

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE?

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE?

Solitamente la spedizione avviene entro 24h successive al pagamento dell’ordine. Per pagamenti in contrassegno avviene entro 24h dal ricevimento dell’ordine. Sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

torna alle domande

QUANTO TEMPO IMPIEGA MEDIAMENTE AD ARRIVARMI LA MERCE?

QUANTO TEMPO IMPIEGA MEDIAMENTE AD ARRIVARMI LA MERCE?

La consegna della merce in Italia avviene solitamente entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione. Per ordini esteri varia a seconda della zona di destinazione, (potrete comunque rintracciare il vostro pacco attraverso il servizio di tracciabilità del corriere assegnato alla vostra spedizione.) 

torna alle domande

POSSO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

POSSO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA VOSTRA SEDE?
Sì, è possibile richiedere il ritiro della merce presso il nostro negozio di Tirano previa vostra comunicazione telefonando al: +39 0342/701067 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), mandando un fax al: +390342/704538 oppure inviando un’e-mail a: vendite@helleboro.it.
torna alle domande

COME POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?

COME POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?

Se l’ordine non è ancora stato inviato, potete segnalarci eventuali modifiche telefonando al: +39 0342/701067 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), mandando un fax al: +390342/704538 oppure inviando un’e-mail a: vendite@helleboro.it.

Se invece l’ordine è già partito la merce verrà automaticamente resa al mittente se non verrà rintracciato il destinatario. Vi preghiamo comunque di comunicarcelo.

torna alle domande

COME POSSO MODIFICARE UN ORDINE EFFETTUATO E PAGATO?

COME POSSO MODIFICARE UN ORDINE EFFETTUATO E PAGATO?

Se l’ordine non è ancora stato inviato, potete segnalarci eventuali modifiche telefonando al: +39 0342/701067 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), mandando un fax al: +390342/704538 oppure inviando un’e-mail a: vendite@helleboro.it.

Se invece l’ordine è già partito, al momento della consegna, non dovrete effettuare il ritiro: la merce verrà automaticamente resa al mittente. Vi preghiamo comunque di comunicarcelo.

torna alle domande

COME FACCIO SE LA MERCE ARRIVA DANNEGGIATA?

COME FACCIO SE LA MERCE  ARRIVA DANNEGGIATA?
Se la merce è arrivata danneggiata dovrete rispedirla a vostro carico presso la nostra sede:

Helleboro srl – Viale agricoltura, 29 – 23037 Tirano (SO)

Al ricevimento del collo, provvederemo all’invio della sostituzione.

torna alle domande

SONO INTERESSATO ALLE VOSTRE LINEE PER HOTEL, COME FACCIO?

SONO INTERESSATO ALLE VOSTRE LINEE PER HOTEL, COME FACCIO?

Se siete interessati alle nostre linee cortesia per hotel, potrete contattarci telefonando al: +39 0342/701067 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), mandando un fax al: +390342/704538 oppure inviando un’e-mail a: info@helleboro.it.

torna alle domande

COME FACCIO A FARE UN ORDINE?

COME FACCIO A FARE UN ORDINE?
Potete ordinare i nostri prodotti scegliendoli dalle varie linee di prodotti oppure facendovi guidare nella scelta attraverso la sezione “Scegli il tuo prodotto“.
torna alle domande

DOVE TROVO IL MIO ORDINE?

DOVE TROVO IL MIO ORDINE?
Lo stato di avanzamento dell’ordine è notificato via mail.
Potrete inoltre controllarlo dalla vostra “Area riservata” cliccando su “Dettagli” nell’ordine relativo.
torna alle domande

HO UN CODICE PROMOZIONALE, COME LO POSSO USARE?

HO UN CODICE PROMOZIONALE, COME LO POSSO USARE?
Il codice promozionale (coupon) dovrà essere inserito nell’apposito campo nella pagina di checkout.
torna alle domande

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
  1. Contrassegno (+5 € di spese di spedizione)
  2. Bonifico Bancario
  3. M.O.T.O (Mail Order Telefon Order)
  4. PayPal
torna alle domande
Clicca "Mi piace" per seguire le nostre offerte e gli eventi

Carrello

0 items - 0,00 €